martedì 7 novembre 2006

UN NUOVO CHIODO SCHIACCIA CHIODO

Più bello e più attraente! Ecco a voi il nuovo formato di Chiodo schiaccia chiodo, il blog del dipartimento d'italiano della EOI di Sagunt. Abbiamo introdotto dei piccoli cambiamenti grafici per cercare di migliorarne la lettura. Fateci sapere se i colori che abbiamo scelto vi piacciono.
Nel frattempo, vorremmo comunicarvi che il nostro blog è ogni giorno più famoso; dagli USA, dove la "chiodomania" fa furore, ci stanno pervenendo un sacco di proposte di collaborazione. Siccome oggi è l'election day, abbiamo pensato di inserire un foto scattata da un nostro lettore, votante del minoritario partito di Noam Chomsky (buona fortuna Noam!).

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Io voto per questo disegno. Tutto si lege meglio.

Anonimo ha detto...

Sono un nuovo lettore di questo sito. Grazie a tutti questo sito è un'altra sorgente di risorse per migliorare il mio tirocinio Dal 04 ho incominciato a imparare questa lingua, la uguaglianza tra ambedue diventa stenti a me però
Alberto

Anonimo ha detto...

Ciao Gianpiero, abbiamo fatto una assemblea con le antiche alunne e abbiamo votato tutte per questo disegno. E' molto chiaro.
Saluti. Dove prendi le foto?
Saluti

Anonimo ha detto...

Meglio questo formato. Ciao

Anonimo ha detto...

Jo crec que és molt millor aquest format. Salutacions

Anonimo ha detto...

Sì, és millor aquest. Ciao

Anonimo ha detto...

Vi consegno questo meraviglioso sito: http://www.stazioneceleste.it/freehugs/index_.htm
Guardate il video di Milano è emozionante

Anonimo ha detto...

questo fomato è più chiaro, fantastico lavoro che avete fatto.

Anonimo ha detto...

Complimenti per il blog. Cosí si legge molto meglio.

Anonimo ha detto...

Sono una lettrice assidua del vostro blog. Ieri, con sorpresa, ho visto il cambio dei colori. Devo dire che mi piace di più così, perché il testo bianco nel fondo blu si vedeva poco. Io credo che dovreste parlare un po' di più dei fatti che succedono in Italia, come per esempio il post sulla camorra napolitana. Che ve ne pare?
Comunque, grazie di tutto.
Saluti

Anonimo ha detto...

Non so se avete influito nella sconfitta repubblicana! O voi appoggiate Chomsky? Il blog è più visibile in questo modo. I colori sono belli. Ciao

Anonimo ha detto...

Possiate anche aggiungere questo sito al elenco di collegamenti molto utile per trovare borghi e città:
http://mappe.alice.it/tcolnew/index_alice.html#

Gianpiero Pelegi ha detto...

Salve, vi ringraziamo per averci risposto. Sembra che i cambiamenti vi siano piaciuti. Vorremmo ringraziare il lettore anonimo per i link cosigliati; le antiche (si dice ex) alunne; e tutti gli altri che hanno espresso la loro opinione. Cercheremo di occuparci dei fatti dell'attualità italiana. Non sappiamo se abbiamo contrubuito alla sconfitta di Bush (peccato che Chomsky sia fuori dal Parlamento) ma ce l'abbiamo messa tutta!
Grazie di nuovo.