E poi non diteci che non ci preoccupiamo della vostra (e della nostra) salute sessuale! Dopo il successo del post sui preservativi (vedi>>), vi proponiamo un'interessante manifestazione a favore della pace ideata da due pacifisti americani: "A shag for peace", ossia "Una scopata per la pace". Di che cosa si tratta? Allora, il 22 dicembre dobbiamo, ognuno come vuole e come può (e dove vuole e dove può), collaborare ad un orgasmo collettivo a favore della pace, dato che, secondo gli organizzatori della suddetta manifestazione, l'orgasmo produce un impulso intensissimo che può cambiare lo stato delle cose. Leggete qui>>.
Nel frattempo, ci prepariamo all'evento (pensate che è il giorno dell'estrazione della lotteria, ma non valgono le scuse!), con un divertentissimo video in cui Roberto Benigni assedia Raffaela Carrà e offre una vera e propria lezione di linguistica sui sinonimi di un certo tipo... Curiosi? Guardate un po' voi!
12 commenti:
Non sapevo che in italiano esistono tanti sinonimi per il pene e la vagina. Non ho capito molto, ma mi fa grazia Benigni.
La pace stia anche voi può darsi pure me, ma non so se ci sto, come avete ditto è un giorno molto speciale per tanti spagnoli assetati,inoltre,l'epoca cui viviamo bisogna mettere molto coraggio e forza per raggiungere quello "scopo", magari
Ciao Bersaglieri a posto
Alberto
Ciao Giampiero, credo che sei un po' matto. Ma che idee ti passano per la testa? Però, l'idea dell'orgasmo collettivo il 22 dicembre non è male! Meglio quando cantano i bambini la lotteria. Il video di Benigni è fanstastico: chiamare il pene "cetriolo" o "sventrapapera" (non capisco bene) mi fa morire. Saluti.
Geniale Benigni e geniale l'idea. La puquiacca (o qualcosa così) è un nome bellissimo. Anche l'anonima sequestri è divertente.
Meravigliosa idea. Non facciamo la guerra, è molto migliore fare l'amore, ma la gente che fa le guerre non pensa così. Benigni è fantastico. Grazie Giampiero
Benigni è davvero grande! Io ho visto tutta la scena e ricordo che a un certo punto assaliva Raffaela Carrà e voleva aprirgli il vestito!
Si può fare ridere con il sesso senza essere volgare!
Benigni è un grande comico, intelligente e senza tabú. L'idea di una manifestazione per la pace mediante un orgasmo collettivo mi sembra eccezionale. Ma che facciamo quelli che non abbiamo la coppia, ah, ah?!
Aderiamo alla manifestazione del 22 dicembre (io e mia moglie).
Benigni è un attore eccezionale. E anche Raffaella Carrà mi piace molto. Si può (e si deve) ridere di tutto!
Da aggiungere al Dizionario di Benigni:
xx patatina
xy biga
Il Belli ha un sonetto fantastico sull'organo sessuale maschile. Non so se è reperibile su Internet; provo a cercarlo. Auguri.
L'ho trovato!. E' qui: http://www.scudit.net/mdcelen_belli.htm
Date un'occhiata. E' molto divertente, specialmente nei versi finali.
Posta un commento