lunedì 12 maggio 2008

Mamma mia... La ministro più bella del mondo!

(foto da internet)

In Italia c’era una volta la coppia più bella del mondo, adesso, invece, c’è la ministro più bella del mondo. È il quotidiano tedesco Bild ad assegnare l'immaginaria «corona di bellezza» alle politiche del pianeta. Ma a chi? Ovviamente a Mara Carfagna, neo-ministro per le Pari Opportunità del governo Berlusconi.
Ironizza con malizia il giornale: «Riusciranno i deputati a concentrarsi sulla politica? I dubbi sono giustificati...», e cominciano a girare foto senza veli della Carfagna. Insiste il Bild: «Ecco com'è bollente la politica italiana» e «La giurista Mara Carfagna porta un vento nuovo nel governo italiano». E ricorda, poi, come in passato Berlusconi, in uno show televisivo, dinanzi alle telecamere, aveva "flirtato" con la sua nuova ministro». «Io con te andrei ovunque, anche su un'isola solitaria. Ti sposerei subito, se non fossi già sposato».
(foto da internet)


Una carriera folgorante: dal microfono di presentatrice di Retequattro alla RAI, passando nientemeno che per la scuola del partito. Adesso il compito di Carfagna sarà quello di dimostrare che tutte hanno pari opportunità... anche le altre
A corredo dell'articolo, il Bild offre anche un video con una raccolta di filmati decisamente sexy della ministro.
Per coloro che si vogliono un po’ scervellare sull’argomento, ecco due pensieri...:
1) nel governo ultra-maschilista -e non solo maschilista- del cavaliere, molto si è parlato della difficoltà, per Zapatero, di “dominare ” tante donne (come se di bestie si trattasse);
2) come mai le donne, una volta ministro, dimenticano il loro guardaroba senza veli, e, al momento del giuramento, optano per un severo tailleur dal taglio maschile?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha anche un blog>
http://www.maracarfagna.net/

Anonimo ha detto...

Il video è light. Ma posso fare il sottosegretario con lei?

Anonimo ha detto...

Gesú che paese!

Anonimo ha detto...

Peccato che non fosse stata nominata a ministro dell'estero, di sicuro farebbe buoni negozi.
Saluti
Alberto

Anonimo ha detto...

La politica è molto complicata... per alcuni. Per i altri sembra molto divertente.
Encarna