domenica 13 aprile 2008

Esami per la certificazione di italiano L2 a Valenza

(foto da internet)

L’UNIVERSITA’ PER STRANIERI DI PERUGIA è la più antica e prestigiosa istituzione italiana nell’attività di ricerca e insegnamento dell’italiano L2, rilascia certificati linguistici dal 1987 ed è stata la prima istituzione italiana ad aver operato nel settore della certificazione della conoscenza dell’italiano L2.

IL CENTRO PER LA VALUTAZIONE E LA CERTIFICAZIONE LINGUISTICA è responsabile dell’elaborazione, produzione e rilascio dei certificati CELI, per l’italiano generale e CIC per l’italiano commerciale, nonché di un continuo processo di ricerca e sviluppo per garantire alti standard di qualità e aderenza ai bisogni dei candidati.

I CERTIFICATI LINGUISTICI dell’Università per Stranieri di Perugia sono strettamente collegati in termini di capacità di saper fare e di approccio teorico-metodologico al Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue del Consiglio d’Europa.

Sono aperte le iscrizioni per la sessione del 23 giugno di questi esami nella sede dell'Università di Valenza. Se volete saperne di più, cliccate qui.

1 commento:

Lluna ha detto...

Grazie mille per la informazione.
Non conoscevo questa università.