domenica 10 febbraio 2008

In principio era il Trio


(foto da internet)

Si riunisce, di nuovo, il trio composto da Massimo Lopez, Anna Marchesini e Tullio Solenghi. L’ultima volta che i tre attori comici hanno recitato insieme in televisione data già del 1990, con la famosa parodia dei Promessi sposi (vedi>>). In teatro, invece, il sodalizio durò fino al 1993, con la trionfale tournée di In principio era il Trio (vedi>>). Poi i tre attori si lasciarono e intrapresero percorsi artistici diversi. Il ritorno in tv avrà luogo a marzo con tre serate speciali, l’8, il 15 e il 22 su Raiuno.

Si festaggiano quest'anno le nozze d’argento della formazione del trio. I tre noti attori si riuniranno attorno a questa occasione speciale. E’, però, una parentesi. Non ci sarà - ci tengono a sottolinearlo- una compagnia stabile Marchesini-Solenghi-Lopez dal mese di marzo.
L’idea delle serate è nata sulla scia del successo ottenuto dei loro video su Youtube.
Marchesini, Lopez e Solenghi faranno ruotare il loro show intorno ai reperti archeologici dell’archivio RAI: i tre mattatori, commentando il materiale di allora, ripercorreranno la loro carriera e i loro successi.
Una magnifica occasione per conoscere il trio più dissacrante degli anni ’80 in Italia!
Vi proponiamo alcuni sketch:

La befana










La pubblicità





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono un po' difficili di capire

Anonimo ha detto...

Sembrano proppio divertenti!!! È buono che c'è dei programmi per ridere perche spesso i noticiari sono pieni de notizie troppo brutte.
Encarna

Gio ha detto...

Mitici!