martedì 27 marzo 2007

Sottotitola e vinci!

(Foto da derdiguzel.heavenforum.com)

In occasione dell'uscita dell'attesissima rivista Kairòs, vorremmo invitarvi a partecipare a un concorso organizzato dal dipartimento di italiano e chissà che un giorno non diventiate dei grandi sceneggiatori... Partecipare è semplice: basta cliccare qui, scegliere l'estratto che volete e spedire lo spezzone con i sottotitoli a revistaeoisagunt@gmail.com. Provate, non avete niente da perdere! Al contrario, i premi in palio sono due: un buono regalo di 50€ e un altro di 25€.

In bocca al lupo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

I film sono tremendi!

Anonimo ha detto...

Veramente divertente!

Anonimo ha detto...

Non pensavo que fare questi sottotitoli fosse tan divertente; ma davvero; dove hai cercato questo post? I film si assomigliano a quelli americani degli anni 70, però cattivi, molto cattivi. Facendo questi trailer certamente non diventare un bravo sceneggiatore.Che peccato!

Cristina Manfreda ha detto...

È vero, sono proprio terribili! Tenta di scegliere dei sottotitoli spiritosi. Sarebbe molto divertente vedere gli spezzoni reinterpretati in chiave comica da voi. Buona fortuna!

Pilar ha detto...

Molto divertente ma ieri notte ho havuto dei problemi tecnici e inoltre l'inspirazione non accompagnava, alla fine ho potuto fare i compiti. È un piacere lavorare in modo così piacevole e vario.