martedì 14 ottobre 2008

Et voilà una perla al cioccolato!



(foto da internet)


A una festa, a casa propria, in auto, o a lezione … ci invade quel leggero languorino... e sempre, o, il più delle volte, pensiamo a un Ferrero Rocher

Il cioccolatino più famoso che ci sia, un vero e proprio piacere divino, è stato lanciato sul mercato nel 1982 e da allora quant’acqua è passata sotto i ponti…, ma a dispetto di tutto e tutti, con quella perfetta armonia di ingredienti, (nocciola, wafer e ... tanta bontà) continua a soddisfare la voglia di buono!!!








(foto da internet)


Adesso in quest’autunno caldo (sotto tutti i punti di vista!!!), la Ferrero regala un’altra perla dai mille piaceri: Ferrero Rondnoir!!!, una raffinata specialità: una cialda fragrante ricoperta di granella con puro cioccolato fondente, un ripieno cremoso con al centro una perla di “dark chocolate”. Un vero cuore di puro cioccolato racchiuso in uno scrigno di sensazioni, che, sembrerebbero, perfettamente armoniche come le note di una partitura musicale.
Et voilà!!! Non ve lo possiamo offrire, ma allertate vostri sensi!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie Giuliana per quest'articolo. La Ferrero è geniale. Per me questa nuova creazione è fantastica perché sono una innamorata del puro cioccolato .

Anonimo ha detto...

Bravíssimo per il Ferrero! Sempre così ...dolce!!!

Encarna

Lluna ha detto...

Mi piaciono moltissimo questi cioccolatini di Ferrero e questa ultima creazione deve essere buonissima.

Amparo Santaúrsula

Anonimo ha detto...

Non è il cioccolato della Preysler?

Pilar ha detto...

Al leggere questo post penso a mia figlia che piace tanto suonare il pianoforte e mangiare cioccolate. Geniale la possibilità di creare la tua propria melodia.
Anche ricordo qualche lezione d'italiano che avevamo la dolce sorpresa d'un Ferrero per imparare dolcemente.
In questo momento dopo pranzo mi piacerebbe assagiare questa nuova creazione, mi viene l'acquolina in bocca.

Anonimo ha detto...

Salve !

Il cioccolataio Ferrero sa come trattare il cacao,ed il cioccolato certamente ...anche non lascia che i suoi cioccolati sianno esposti nei negozi cuando fa caldo. Questo "Rondnoir" devve sen dubbi essere "boccato di cardinale!"
Ciao