mercoledì 3 dicembre 2008

Carramba! Che fortuna

(foto da internet)

Malgrado tutto, a volte, è un diversivo guardare la RAI. Ma non parliamo di Bruno Vespa, Berlusconi e compagnia cantante. Parliamo di varietà, all'italiana. In attesa di Raccontami (versione italiana di Cuéntame cómo pasó), ci si accorge che la RAI ha cambiato la programmazione..., perché stasera il calcio la farà da padrone e, ovviamente, una settimana senza Carramba! Che fortuna sarebbe troppo!!!


(foto da internet)

Forse sarrebbe eccessivo guardare l’onnipresente Raffaella la tutte le settimane. Ma, in mancanza di niente, ci si intrattiene. Dopo una scarsa mezz’oretta ... si deduce una certa fissazione per il calcio: prima il capitano della Juve, Alessandro Del Piero, balla il Tuca Tuca, poi il capitano della Roma, Francesco Totti, rende felice, con un suo abbraccio, una bambina non vedente. Nel frattempo una famiglia italo-venezuelana si riabbraccia dopo 35 anni e il viso, sofferente, della Carrà è lì che svela, con una lacrima, tutta il dolore vissuto. Per concludere ( la mezz’oretta di Rai International, non il programma, che è interminabile) la musica di El arrebato, che canta un brano di Peret e la Carrà che parla in spagnolo.

(foto da internet)

Da intermezzo tra una faccenda e un’altra i Ragazzi della Carrà, ovvero i 40 Bellissimi della Fortuna, che, a quanto si dice, sono entrati pian piano nel cuore degli italiani e potranno essere votati per la loro bellezza, simpatia, bravura, dai telespettatori. E i primi sei classificati saranno abbinati ad altrettanti biglietti della lotteria Italia per le estrazioni finali. Eh sì il programma è, infatti, abbinato alla lotteria Italia e andrà in onda fino al tradizionale appuntamento con l’estrazione dei premi milionari il 6 gennaio.
Le sorprese non finiscono certo qui. Tanti auguri!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E' incredibile, quanti anni ha?

Anonimo ha detto...

La cosa incredibile è l'energia che ha questa donna.

Anonimo ha detto...

Carramba che ragazza!!
Nico

Anonimo ha detto...

Mi piace tantissimo Raffaella. E' unica!

Anonimo ha detto...

Gli anni se li porta bene...ancora è una bella e brava guagliona.

Anonimo ha detto...

Anche a me mi piace Raffaella e le sue canzone, ma è vero che guardarla è un po'..."vamos" che ti fa sentire stanca.

Encarna

Lluna ha detto...

Questo programma si assomiglia a quello che facevano in Spagna che si chiamava Sorpresa, Sorpresa e che presentava Isabel Gemio.

Amparo Santaúrsula