venerdì 15 febbraio 2013

La cucina di Madame Rouge





(Foto da internet)

Spopola sul web la cucina da orgasmo di Madame Rouge, una cuoca-peccatrice che s'ispira agli anni Trenta - da notare l'accento francese-napoletano taroccato- e affonda le proprie radici nella cultura dell'avanspettacolo. 
Da un'improbabile vasca da bagno Madame Rouge fustiga i luoghi comuni sulle donne in cucina, delle donne della cucina, e dei doveri, della cucina. 
Madame Rouge mescola cucina, erotismo, uomini e padelle. 
In ogni puntata racconta ricette gustose ed irripetibili con lo scopo di inserirvi l'elemento cardine, e simbolo, della serie: il peperoncino. Elemento che porterà, finalmente, il piacere a tavola, e la tavola nel letto.
Madame Rouge propone un mix di ricette erotiche ironizzando e capovolgendo il modello dei grandi chef e delle signore protagoniste dei format culinari, racconta un modo differente di essere donna: nessuna dieta, ricette da realizzare in pochi minuti, piacere nel vivere la lentezza di una serata, e ai desideri del proprio corpo. 
All'inizio di ogni puntata Madame Rouge si rivolge alle donne contemporanee, che lavorano e che hanno a malapena il tempo di dedicarsi a se stesse. Le invita a provare le ricette dalla sua vasca surreale garantendo un originale orgasmo per coronare la serata! 
La serie, realizzata da Non Chiederci La Parola, una casa di produzione specializzata in format crossmediali per tv e new media, documentari e docu-reality, è nata nel 2008 da un’idea di Cristina Sivieri Tagliabue, giornalista con un passato di manager. 
Vi proponiamo una ricetta di Madame Rouge: il filetto di platessa su letto di spinaci e crema di ceci!

Nessun commento: