venerdì 24 settembre 2010

Alla caccia del maschio (?)


(foto da internet)

Questo post è dedicato alla chiodine più osé.
Arianna Chieli e nadiolinda (al secolo Nadia Busato), hanno appena pubblicato Obiettivo maschio, (Dalai editore, 16 euro), un libro-manuale, ad uso femminile, che punta sulla caccia dell'uomo metropolitano.
Le due autrici assicurano che le donne sono tutte cacciatrici, indipendentemente dal loro stato civile. Lancia in resta, dunque, verso l'obiettivo.

Ecco a voi la semplice tipologia della preda, stabilita dalle nostre:

1. Maschio di tipo a): "l'amica che hai sempre sognato con una dotazione extra in mezzo alle cosce".

2. Maschio di tipo b): "un uomo vero, un maschio verace, genuinamente eterosessuale, incredibilmente attraente".

Il libro offre consigli su come vestirsi, che musica scegliere, che profumo mettere, che vestiti indossare, film da vedere, libri da leggere e persino cosa bere, e stabilisce una divertente tipologia delle coppie: feticista-Imelda de noantri, mammone negazionista-Divino Trans, uomo ronda-gattamorta, single macrobiotico-eco chic, mister quanto so' 'bbono-aliena.

Nel link che vi proponiamo, potrete trovare un decalogo molto divertente della cacciatrice metropolitana (chissà perché, vengono escluse le ragazze di campagna...).
Le due scrittrici propongono alle donne che escono a cacciare di riconoscersi in un determinato profilo. Da lì, è un gioco da ragazzi: basta seguire i saggi consigli delle due autrici, per mettere a segno il colpo.

Non ci resta che augurarvi una buona battuta di caccia!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio essere preda
Andreu

Anonimo ha detto...

Che pena....!
Mafalda

Anonimo ha detto...

Ragazzi/e, non so se sarà utile il decalogo; l'unica cosa certa è che qui, in una grande città, è difficile stabilire dei rapporti non occasionali con qualcuno che sia degno di interesse. Molto complicato...
Tiziana

Anonimo ha detto...

povere tonte
trini