giovedì 23 novembre 2006

A SHAG FOR PEACE


E poi non diteci che non ci preoccupiamo della vostra (e della nostra) salute sessuale! Dopo il successo del post sui preservativi (vedi>>), vi proponiamo un'interessante manifestazione a favore della pace ideata da due pacifisti americani: "A shag for peace", ossia "Una scopata per la pace". Di che cosa si tratta? Allora, il 22 dicembre dobbiamo, ognuno come vuole e come può (e dove vuole e dove può), collaborare ad un orgasmo collettivo a favore della pace, dato che, secondo gli organizzatori della suddetta manifestazione, l'orgasmo produce un impulso intensissimo che può cambiare lo stato delle cose. Leggete qui>>.
Nel frattempo, ci prepariamo all'evento (pensate che è il giorno dell'estrazione della lotteria, ma non valgono le scuse!), con un divertentissimo video in cui Roberto Benigni assedia Raffaela Carrà e offre una vera e propria lezione di linguistica sui sinonimi di un certo tipo... Curiosi? Guardate un po' voi!

12 commenti:

  1. Anonimo3:59 PM

    Non sapevo che in italiano esistono tanti sinonimi per il pene e la vagina. Non ho capito molto, ma mi fa grazia Benigni.

    RispondiElimina
  2. Anonimo4:03 PM

    La pace stia anche voi può darsi pure me, ma non so se ci sto, come avete ditto è un giorno molto speciale per tanti spagnoli assetati,inoltre,l'epoca cui viviamo bisogna mettere molto coraggio e forza per raggiungere quello "scopo", magari
    Ciao Bersaglieri a posto
    Alberto

    RispondiElimina
  3. Anonimo5:53 PM

    Ciao Giampiero, credo che sei un po' matto. Ma che idee ti passano per la testa? Però, l'idea dell'orgasmo collettivo il 22 dicembre non è male! Meglio quando cantano i bambini la lotteria. Il video di Benigni è fanstastico: chiamare il pene "cetriolo" o "sventrapapera" (non capisco bene) mi fa morire. Saluti.

    RispondiElimina
  4. Anonimo7:47 PM

    Geniale Benigni e geniale l'idea. La puquiacca (o qualcosa così) è un nome bellissimo. Anche l'anonima sequestri è divertente.

    RispondiElimina
  5. Anonimo8:07 PM

    Meravigliosa idea. Non facciamo la guerra, è molto migliore fare l'amore, ma la gente che fa le guerre non pensa così. Benigni è fantastico. Grazie Giampiero

    RispondiElimina
  6. Anonimo8:36 PM

    Benigni è davvero grande! Io ho visto tutta la scena e ricordo che a un certo punto assaliva Raffaela Carrà e voleva aprirgli il vestito!
    Si può fare ridere con il sesso senza essere volgare!

    RispondiElimina
  7. Anonimo10:05 AM

    Benigni è un grande comico, intelligente e senza tabú. L'idea di una manifestazione per la pace mediante un orgasmo collettivo mi sembra eccezionale. Ma che facciamo quelli che non abbiamo la coppia, ah, ah?!

    RispondiElimina
  8. Anonimo10:55 AM

    Aderiamo alla manifestazione del 22 dicembre (io e mia moglie).

    RispondiElimina
  9. Anonimo2:00 PM

    Benigni è un attore eccezionale. E anche Raffaella Carrà mi piace molto. Si può (e si deve) ridere di tutto!

    RispondiElimina
  10. Anonimo5:13 PM

    Da aggiungere al Dizionario di Benigni:
    xx patatina
    xy biga

    RispondiElimina
  11. Anonimo10:47 AM

    Il Belli ha un sonetto fantastico sull'organo sessuale maschile. Non so se è reperibile su Internet; provo a cercarlo. Auguri.

    RispondiElimina
  12. Anonimo10:53 AM

    L'ho trovato!. E' qui: http://www.scudit.net/mdcelen_belli.htm
    Date un'occhiata. E' molto divertente, specialmente nei versi finali.

    RispondiElimina